Riconoscimento regionale per il Museo Archeologico di Dorgali

Museo - Serra Orrios

Con determinazione n. 614 del 30/06/2017 l’Assessorato alla pubblica istruzione, beni culturali, informazione spettacolo e sport ha stabilito che il museo archeologico di Dorgali possiede i requisiti per il riconoscimento effettivo, che verrà presto formalizzato con l’iscrizione nell’Albo degli istituti e dei luoghi della cultura.

Un risultato molto importante che premia la nuova Direzione del Museo Archeologico che in meno di un anno è riuscita nella catalogazione del 100% dei reperti esposti e la Cooperativa Ghivine del G.r.a. in grado di garantire con il proprio personale gli standard richiesti.

There are no responses so far.